Proponiamo in vendita un’area a destinazione industriale di circa 40.000 mq, sulla quale sorge un capannone di circa 9.500 mq, ubicata nel comune di Ferrara, precisamente in località Quartesana.
PARTICOLARITA’ E DESCRIZIONE
Ubicazione: L’area proposta si trova in posizione strategica, a meno di 2 km dal raccordo autostradale Ferrare-mare (RA8) e ricade in zona “TCP” tessuti consolidati produttivi.
Superfici: Sul terreno sorge un capannone di circa 9.500 mq complessivi, corredato di palazzina uffici e tettoie per il carico e scarico delle merci.
Capacità edificatoria: L’ area dispone di un’ulteriore capacità edificatoria, grazie alla quale è possibile costruire nuove strutture a destinazione artigianale - industriale fino ad un massimo di circa 6.000 mq; raggiungendo una superfice lorda pavimentata di oltre 15.000 mq.
Area esterna: L’edificio attualmente esistente è libero su tutti e quattro i lati e dispone di area esterna asfaltata di circa 12.000 mq, risultando ideale per la movimentazione dei mezzi pesanti.
Maggiori informazioni in agenzia
UBICAZIONE E CONTESTO
Ferrara è una città situata in Emilia-Romagna. È nota per gli edifici eretti nel Rinascimento dagli Este, signori della città, tra cui il Castello Estense, dalle stanze lussuose, il Palazzo dei Diamanti, sede della Pinacoteca Nazionale di Ferrara e caratterizzato dalla facciata rivestita in blocchi di marmo a forma di diamante, e infine la Cattedrale di Ferrara, con facciata romanica a tre cuspidi e campanile in marmo.
Ti interessa visionare l'immobile?