Proponiamo in vendita un immobile di circa 50 mq su strada ad alto passaggio veicolare e pedonale a Lonato del Garda (BS).
DESCRIZIONE E PARTICOLARITA'
Ubicazione: L'immobile è ubicato in via Marziale Cerutti a Lonato del Garda, con affaccio diretto su strada ad alta visibilità e a cavallo della principale rotonda che permette il collegamento con Montichiari e Castiglione.
Superfice: L'ufficio si sviluppa al piano terra su una superficie di circa 20 mq. A completamento dell'ufficio sono presenti un magazzino interrato di circa 30 mq ed un posto auto privato all’interno della corte comune.
Caratteristiche dell’immobile: Il locale è dotato di vetrina diretta su strada che garantisce un’ottima luminosità all'ufficio.
Il locale è attualmente privo di servizio igienico ma può inserito a cura della parte venditrice con un supplemento da pattuire in accordo tra le parti e in funzione del lavoro richiesto.
Non sono presenti impianti di riscaldamento e raffrescamento.
Attività: L'immobile risulta adatto all' insediamento di attività di vendita al dettaglio o si presta all’inserimento di professionisti o ufficio di ricevimento.
Sono presenti nelle vicinanze parcheggi ad uso pubblico.
Richiesta economica: La richiesta economica è pari ad euro 53.000 non soggetti ad Iva.
Non sono presenti spese condominiali
Maggiori informazioni in agenzia.
UBICAZIONE E CONTESTO
Lonato del Garda è un comune italiano di circa 16.500 abitanti della provincia di Brescia, in Lombardia, sul basso lago di Garda. Lonato del Garda è attraversato dall'autostrada A4 Milano-Venezia. Nel territorio comunale non sono presenti caselli, dato che il più vicino, quello di Desenzano del Garda, è situato nel territorio del comune omonimo nei pressi del confine con Lonato. La Padana Superiore attraversa il territorio in duplice forma. Come superstrada, in qualità di strada provinciale BS 11, passa a nord del centro abitato principale. Il percorso originale, divenuto strada comunale, percorre invece il centro storico.
Ti interessa visionare l'immobile?