Proponiamo in vendita un'attività storica di bar e tavola fredda ubicata all’interno di un prestigioso e turistico borgo in provincia di Mantova.
PARTICOLARITÀ E DESCRIZIONE
Ubicazione: L’attività è ubicata nel borgo di Castellaro di Lagusello in Via Bastiglia a Monzambano, alle porte dell’accesso al castello.
Il locale gode di ampio flusso turistico grazie alla sua vicinanza al Lago di Garda, con mete quali Peschiera, Sirmione e Desenzano, e grazie al flusso derivante dalle vicine province di Mantova, Brescia e Verona.
Superficie: Il locale si sviluppa su una superficie di circa 55 mq con oltre 120 mq di plateatico esterno ad esclusivo uso dell’attività, attualmente fornito di tavoli, sedie ed ombrelloni.
Il locale non è dotato di canna fumaria.
Canone di locazione: Il canone di locazione mensile è di euro 1.050,00 non soggetti ad iva e sono richiesti tre mesi di deposito cauzionale a garanzia dell’immobile.
Non sono presenti spese condominiali.
Prezzo richiesto: La richiesta economica per l’acquisto attività è di euro 35.000,00 comprensivi dell’arredamento e delle attrezzature presenti al suo interno.
Maggiori informazione in agenzia.
UBICAZIONE E CONTESTO
Monzambano è un comune italiano di 4 835 abitanti della provincia di Mantova in Lombardia. Il suo territorio è prevalentemente collinare, infatti è un paese situato tra le colline moreniche a sud del lago di Garda, nell'Alto Mantovano. L’immobile è situato a ridosso della zona industriale di Pozzolengo ed è comodamente raggiungibile con la strada provinciale che si collega alle arterie principali quali Autostrada A4 e la tangenziale che collega Brescia Verona.
Ti interessa visionare l'immobile?