Proponiamo in locazione una porzione di 780 mq di un piano primo di un capannone a Peschiera del Garda (VR) con ampia visibilità da autostrada e tangenziale.
DESCRIZIONE E PARTICOLARITÀ
Posizione:
La soluzione è ubicata al piano primo di un capannone di tre livelli a Peschiera del Garda (VR) e gode di doppio affaccio su Via 11 Settembre e Via Marco Biagi.
La posizione fronte autostrada e tangenziale, dona all'immobile ampia visibilità e lo rende facilmente raggiungibile dai principali agganci stradali.
Superficie:
Il piano prima si compone di due tagli disponibili di 780 mq ciascuno:
- 780 mq a destinazione artigianale
- 780 mq destinati all'inserimento di palestre ed esercizi sportivi
Ciascun taglio gode di rispettivo accesso.
Impianti:La soluzione necessita di interventi dal punto di vista impiantistico.
Al fine di agevolare l'ingresso del conduttore e che quest'ultimo possa occuparsi dei lavori di ripristino, vi è la possibilità di pattuire un canone di locazione agevolato come succitato, per poi andare a regime, in tempistiche da definire, ad un importo mensile di euro 2.500 oltre iva.
È possibile locare la soluzione ad un unico in inquilino per una metratura totale di circa 1560 mq.
UBICAZIONE E CONTESTO
Peschiera del Garda è un comune italiano di 11 033 abitanti della provincia di Verona in Veneto. È il comune più occidentale della regione e il territorio comunale confina con le province di Brescia e Mantova. Peschiera registra ogni anno circa 2,4 milioni di presenze ufficiali, cifre che la collocano al ventunesimo posto assoluto in Italia fra le destinazioni turistiche, e al secondo dopo Lazise come meta lacustre italiana.
Ti interessa visionare l'immobile?