Proponiamo in vendita un capannone artigianale di 10.255 mq sito a Pozzolengo
PARCOLARITA’ E DESCRIZIONE
Ubicazione: La soluzione che proponiamo in vendita è sita nella principale area artigianale di Pozzolengo in località “Ponte del Cantone”
Superficie: La superficie complessiva dell'area è pari a 12.624 mq già urbanizzati con capacità edificatoria per una metratura complessiva di 10.255 mq e con un massimo di superficie coperta di 6.048 mq.
Si precisa che il piano delle regole permette di sviluppare anche una percentuale ridotta a destinazione commerciale.
Sono disponibili lotti confinanti di metrature superiori per la costruzione di immobili artigianali di maggior metratura.
La vendita è soggetta Iva
Maggiori informazioni in agenzia
UBICAZIONE E CONTESTO
Pozzolengo è un comune italiano di circa 3.500 abitanti della provincia di Brescia, in Lombardia. È situato nella parte sud-orientale della provincia, tra il lago di Garda e le sue colline moreniche, e si trova all'incrocio di tre province (Brescia, Mantova e Verona) e due regioni (la Lombardia e il Veneto). La parte settentrionale del territorio comunale è attraversata dalla linea ferroviaria Milano-Venezia. Il comune è servito dalla linea automobilistica interurbana Desenzano del Garda-Castellaro Lagusello/Monzambano, la quale permette il collegamento con la stazione ferroviaria desenzanese. La linea è esercita dal consorzio Trasporti Brescia Nord.
Ti interessa visionare l'immobile?